
A Montopoli valdarno i tesserini venatori per la stagione di caccia 2018/2019 saranno consegnati da agosto all’ufficio relazione con il pubblico aperto da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12.
Dovranno essere consegnati il tesserino venatorio della stagione precedente oppure ricevuta di avvenuta restituzione, la licenza di porto di fucile per uso caccia in corso di validità (validità sei anni dalla data di rilascio), l’allegato alla licenza di caccia, l’attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa, l’attestazione di pagamento della tassa provinciale e l’attestazione del pagamento della ATC di residenza venatoria.
Nel caso in cui il cacciatore abbia smarrito il tesserino venatorio dell’anno precedente o l’allegato alla licenza di caccia, dovrà presentare copia della denuncia di smarrimento in originale o in copia conforme.