


È stato inaugurato oggi 3 luglio il parcheggio di via Costa a Santa Maria a Monte. Il nuovo parcheggio, da 8 posti, è direttamente accessibile dal centro storico, data la sua collocazione e ora, completata la segnaletica, è stato possibile aprirlo al pubblico.
“Questo nuovo intervento – spiega l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi – era tra le priorità dell’amministrazione e da oggi i cittadini possono fruirne”.
“Il centro storico di Santa Maria a Monte – aggiunge la sindaco Ilaria Parrella – può così servirsi di un nuovo parcheggio, insieme a quello recentemente realizzato al Polo Sanitario. Anche il parcheggio della Fonte, con 30 nuovi posti auto, è al servizio della scuola, del cimitero ma anche dello stesso centro storico, essendo collegato con i nuovi percorsi pedonali che collegano via Querce con via Grazie. Negli ultimi mesi è aumentata la capacità ricettiva dei posteggi auto a servizio del centro storico, sono in programma altri interventi da realizzare prossimamente”.