Addio al Companero Stefano Costagli

Da un po’ era uno dei Companeros di Luca Rovini, a guardargli le spalle, dalla batteria. Quella batteria che suonava da sempre e che ora, non suonerà più. A 55 anni, oggi 24 aprile è morto Stefano Costagli, originario di Castelfranco di Sotto, residente a Santa Maria a Monte, ma noto in tutto il comprensorio del Cuoio e anche molto più in là, tra quelli che lo sentivano suonare il rock da una vita. 

Anima e ritmo di numerose band fra Comprensorio del Cuoio, Valdera e area pisana, Costagli era uno dei più apprezzati batteristi in circolazione, noto fra i locali di mezza toscana, nei quali aveva suonato in forze a vari gruppi come i Blue Trio.

 

(Notizia in aggiornamento) 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.