
C’è un acquedotto da riparare. Poi ci sono da posare i cavi della fibra e un po’ di Fipili da ripavimentare. Per questo occorre fare più attenzione del solito sulle strade del comprensorio del Cuoio nei prossimi giorni.
Per consentire un intervento di riparazione dell’acquedotto, infatti, lunedì prossimo 26 marzo sarà chiuso al transito veicolare il ponte mediceo di Cappiano, nel comune di Fucecchio, dalle 8 alle 19. La chiusura si rende necessaria per consentire ai tecnici di effettuare i lavori in condizioni di sicurezza. Qualora l’intervento dovessi concludersi in tempi più rapidi di quelli previsti il ponte verrà riaperto in anticipo.
Sulla strada regionale 436 Francesca, poi, per lavori urgenti di posa cavidotto in fibra ottica con tecnica No dig, si viaggerà in senso unico alternato dalle 8 alle 17 in un tratto nei comuni di Cerreto Guidi e di Fucecchio fino al 31 maggio.
La strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno, per ripristino della pavimentazione, sarà chiusa dalle 21,30 alle 6 in direzione mare, nel tratto tra gli svincoli di San Miniato e Santa Croce fino a domani 24 marzo.