
Saranno effettuati alcuni lavori di scavo in via del Bosco che servono all’allaccio alla rete del gas metano a partire dalle 9 di lunedì 29 gennaio. Durante I lavori è stato istituito un senso unico di marcia e un divieto di sosta con eventuale rimozione.
Il senso unico marcia consentirà il transito dei veicoli dalla periferia verso il centro, nel tratto di via del Bosco compreso tra viale Buozzi e via Fratelli Pallesi/via della Repubblica, con istituzione in tale tratto di strada di un divieto di sosta con eventuale rimozione coatta su entrambi i lati della carreggiata.
I veicoli circolanti in via Fratelli Pallesi e nel tratto di via del Bosco compreso tra via Fratelli Pallesi, via della Repubblica e il centro cittadino e diretti verso la periferia, saranno deviati sul percorso formato da via della Repubblica, via Ho Chi Min, piazza Padre Pio e viale Buozzi. Considerate le conseguenze per la circolazione degli autobus di linea in particolare in occasione delle giornate di svolgimento del mercato settimanale, per tutta la durata dei lavori, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati della carreggiata nel tratto di piazza dei Partigiani compreso tra via Garcia Lorca e via Fratelli Pallesi. I lavori sono previsti entro il 16 febbraio.