Incidente a Castelfranco, la 19enne resta grave

13 gennaio 2018 | 17:51
Share0
Incidente a Castelfranco, la 19enne resta grave

Sono ancora gravi, ma stazionarie le condizioni della giovane di 19 anni che nella serata di giovedì 11 gennaio è rimasta coinvolta in un incidente d’auto quanto meno singolare, all’incrocio tra via della confina e via Tabellata a Castelfranco di Sotto.

La giovane di Santa Maria a Monte è ancora ricoverata all’ospedale di Cisanello e i medici stanno facendo di tutto per curarla.
Dal punto di vista della ricostruzione della dinamica dell’incidente la polizia municipale di Castelfranco di Sotto, sta cercando di capire la possibile dinamica che rimane un mistero almeno fin quando gli agenti non potranno parlare con la ragazza che si spera si rimetta quanto prima. Una delle ipotesi più accreditate è che l’automobile possa avere sbandato a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia o che la giovane possa avere avuto un malore o un mancamento mentre si trovava al volante, anche perché di fatto nell’incidente non sarebbero state coinvolte altre persone o vetture in movimento, per quanto è stato possibile capire fino ad ora dalla polizia municipale. Certo è che nella serata di giovedì le condizioni di guida non erano della miglio a causa della condizioni meteo.