
Parole, musica e benificenza all’apericena di Natale prevista per venerdì 23 dicembre a partire dalle 20 all’hotel Miravalle di San Miniato, alla piazzetta del Castello e organizzata dai ragazzi dell’Opera SpathaCrux Onlus.
La serata avrà sia uno scopo benefico che uno culturale: infatti vedrà l’intervento del vescovo di San Miniato monsignor Andrea Migliavacca e sarà allietata dalla musica di Matteo Bizzarri, vincitore del concorso I Viandanti della Fede.
“Durante l’evento – spiega l’Opera SpathaCrux – sarà possibile conoscere maggiori dettagli sull’Opera SpathaCrux, grazie alla presenza dei ragazzi, che animano questa bella realtà associativa e che lavorano uniti, tutti insieme, investendo il loro tempo e le loro energie, per realizzare tanti bei progetti, per fare del bene nel loro piccolo”.
La quota di partecipazione sarà di dieci euro. Nella serata del 23 dicembre, inoltre, i presenti potranno partecipare ad un gioco a premi, organizzato dai ragazzi dell’associazione, anch’esso volto a sostegno della beneficenza.
“Sarà una bella occasione – conclude l’associazione – per fare del bene insieme, un momento di unità, amicizia e fratellanza, un clima ideale per scambiarsi gli auguri, prima del Santo Natale che bussa alle porte dei nostri cuori”.