Due santacrocesi illustri nello sport

20 dicembre 2017 | 12:24
Share0
Due santacrocesi illustri nello sport
Due santacrocesi illustri nello sport
Due santacrocesi illustri nello sport

Il sindaco di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda ha ricevuto Lavinia Consani e Luca Fagiolini, due cittadini santacrocesi che recentemente si sono distinti nel mondo dello sport: a loro sono state consegnate targhe di riconoscimento per i risultati sportivi conseguiti.

Lavinia, 14 anni, campionessa italiana di pattinaggio primo livello debuttanti C, con l’emozione della sua giovane età, ha testimoniato la sua passione per uno sport poco conosciuto che quest’anno ha dato a lei e alla sue famiglia una grandissima soddisfazione ripagandola dell’impegno quotidiano.
Luca, 34 anni, medaglia d’oro Olimpia Amateur, una vita da sportivo che lo ha portato a dedicarsi al body building, una disciplina che è riuscito a trasformare in un’attività lavorativa insieme a tutta la sua famiglia.
“Con molta soddifazione abbiamo consegnato un riconoscimento a Lavinia e Luca – spiega il sindaco Giulia Deidda -, anche a nome di tutta la comunità che rappresento, per far sentire la vicinanza dei santacrocesi a due cittadini che hanno avuto la forza e la capacità di eccellere in sport poco noti e che proprio per questo richiedono un grande impegno. Questa amministrazione – conclude il Sindaco – investe nel supporto allo sport con la convinzione che questo rappresenti una grande opportunità di crescita e socializzazione per bambini e adulti”.