
Andrà in scena al teatro di Bo’ domani (2 dicembre) alle 21,30 Vernacolo in musica, uno spettacolo letterario musicale con le più allegre melodie e le più belle prose e poesie pisane. L’iniziativa è in attesa de La Bella Stagione 2018, il cartellone artistico e culturale del teatro comunale di Santa Maria a Monte.
Si esibiranno Crocchio Goliardi Spensierati, Duo Mandragola, Lorenzo Gremigni, Fabiano Cambule e Leonardo Ferri accompagnati da Mauro Redini al mandolino e Alessandro Sodini alla fisarmonica. Il prezzo del biglietto intero è di 8 euro e il ridotto, per i bambini dai 4 agli 8 anni, costa 6 euro. Il ridotto è rivolto anche ai soci di Bo’. Da qualche giorno è aperta la campagna annuale di tesseramento dei Pensieri di Bo’.
La tessera permette di partecipare alle attività del teatro (laboratori teatrali, corsi di formazione) e di accedere con un prezzo ridotto agli spettacoli in cartellone. Per rimanere aggiornati sulla programmazione visitate il sito del teatro di Bo’ oppure seguite le pagine Facebook e Instagram.
Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria del teatro al 371.1272850 oppure inviare una mail a info@teatrodibo.it.