
Il comune di Castelfranco di Sotto premia i suoi migliori atleti con ‘La chiave del merito’: per poterlo fare al meglio invita la cittadinanza a segnalare le proprie eccellenze sportive, i talenti che sono sul territorio e che si sono distinti nelle diverse discipline sportive nel corso di quest’anno.
L’atleta che si propone per ricevere il riconoscimento ‘La Chiave al merito’ dev’essere necessariamente residente nel comune di Castelfranco di Sotto, oppure, se si tratta di una squadra, deve appartenere ad una società sportiva castelfranchese. Inoltre, i criteri con i quali saranno valutate le candidature per l’assegnazione del premio sono i seguenti: aver raggiunto il primo posto nei campionati nazionali o regionali di gare organizzate da enti di promozione allo sport (come Uisp, Aics, Csi), oppure aver ottenuto il primo, secondo o terzo posto in campionati nazionali o regionali di gare organizzate dalle Federazioni di competenza, per ciascuna disciplina.
Le candidature con le quali segnalare i nominativi degli atleti più meritevoli, e poter quindi partecipare all’iniziativa, devono essere inviate entro il 15 dicembre all’ufficio sport del comune di Castelfranco all’indirizzo mail a.becherini@comune.castelfranco.pi.it, per informazioni chiamare al numero 0571 487222. Nella candidatura è necessario indicare i dati anagrafici dell’atleta oppure, nel caso si segnali una squadra, i dati relativi alla società sportiva di appartenenza, corredando la mail con una documentazione che comprovi il risultati raggiunto.