
A San Romano si festeggia il centenario della rivoluzione d’ottobre. I festeggiamenti sono previsti per sabato 11 novembre, a partire dalle 17, al circolo Arci Torre Giulia di San Romano (Montopoli in Val d’Arno).
Il programma è ricco e variegato. Alle 17 è prevista l’esposizione dell’artista del popolo Emiliano Giordano Vanacore. A seguire il comizio del professor Luca Mancini. E la presentazione del telaio Oktober17 di Simoncini Telai. Alle 19 ci sarà l’aperitivo filosovietico e ci sarà l’inaugurazione del murales dedicato al centenario della rivoluzione, realizzato da Muz e R36. Alle 20 è prevista la cena e ci sarà la bruschetta, la pasta al pomodoro e il secondo con contorno (a soli 10 euro a persona, acqua e vino inclusi). Per le prenotazioni telefonare a Lucia al 338 1662613 e al circolo 0571 450728. Alle 22,30 via alla musica con il concerto del gruppo musicale Aeroflot feat. E collettivo Radio Mosca.
Per informazioni sull’iniziativa visitare https://www.facebook.com/arcicuoio/?ref=br_rs, https://www.facebook.com/ilrestodelcremlinoasscult/?ref=br_rs e http://simoncinitelaibiciclette.it/.