Cantieri sulle strade provinciali, disagi a Fucecchio

20 ottobre 2017 | 10:51
Share0
Cantieri sulle strade provinciali, disagi a Fucecchio

Lavori in corso per le strade di provinciali nel Comune di Fucecchio e, inevitabile, anche qualche disagio per la viabilità. 
Ecco i principali lavori in programma. Sulla strada provinciale 15 Lucchese Romana, sono partiti i lavori all’interno dei tombini. Per farli è stato istituito un senso unico alternato, con orario dalle 8 alle 17 che durerà fino al 4 novembre.

Sulla strada provinciale 11 Pisana per Fucecchio per lavori di asfaltatura e sistemazione zanelle e cordonati, è stato istituito, fino al 31 ottobre, il senso unico alternato con divieto di sosta e rimozione forzata su entrambi i lati, nel tratto dal chilometro 0,850 al chilometro 5 circa e dal chilometro 6 al chilometro 9 circa (tratti saltuari e diversi) nei Comuni di Empoli, di Cerreto Guidi e di Fucecchio.
Sulla strada provinciale 11 Pisana per Fucecchio per lavori urgenti di posa cavi in fibra ottica, ancora senso unico alternato, nel tratto dal chilometro 0,505 al km 2,415 (tratti saltuari e diversi), nel Comune di Empoli, fino al 28 ottobre. Infine sulla strada provinciale 111 di Massarella per lavori di ripristino della frana di valle, senso unico alternato regolato da semaforo mobile e limitazione di velocità a 30 chilometri all’ora con orario 0-24 nel tratto al chilometro 5,450 circa nel Comune di Fucecchio. In questo caso i lavori si concludono oggi (20 ottobre).