
Sono stati messi in vendita alcuni automezzi e attrezzature da lavoro di proprietà del comune di San Miniato, che ha pubblicato un bando per l’avviso d’asta. Per partecipare all’acquisizione, è necessario presentare la propria domanda e offerta in busta chiusa, a mezzo posta o consegna a mano, all’ufficio protocollo comunale, entro le 12 del 6 novembre.
Sono stati messi in vendita 10 automezzi (Ape Piaggio, ciclomotore a autocarro) e 14 attrezzature da lavoro (trattori, rasaerba, betoniere, e altro). I mezzi sono visibili al magazzino comunale, in via Guerrazzi 80 a San Miniato Basso, su appuntamento telefonico chiamando il numero 0571 400887, nella persona del geometra Stefano Cappelli, oppure scrivendo a scappelli@comune.san-miniato.it. Verranno venduti singolarmente e l’aggiudicazione avverrà a favore del soggetto che avrà effettuato la migliore offerta rispetto a quella posta a base d’asta. Tutta la documentazione è visibile e scaricabile dalla pagina “Profilo del Committente” sul sito internet del Comune (www.comune.san-miniato.pi.it).
Per eventuali chiarimenti è possibile scrivere a psalvadori@comune.san-miniato.pi.it, oppure chiamare i numeri 0571 406622 o 0571 406550.