





Con abiti pesanti e ombrelli, ma in ben 800. Tanti,nonostante il rinvio della cena per maltempo, si sono seduti in piazza Spalletti a Ponte a Egola ieri 17 settembre per raccogliere soldi da destinare alla nuova ambulanza della Croce rossa. Ma anche per passare una serata in compagnia, l’ultima di un’estate terminata di colpo.
Ponte a Egola nel Cuore ha regalato ai partecipanti numerosi intrattenimenti, curati e offerti da band del comprensorio, e non è mancata la presenza di molte autorità, intervenute a favore della causa. Nonostante la pioggia caduta in alcuni momenti, la manifestazione ha potuto completarsi al meglio e tutti i presenti si sono trattenuti sino alla consegna dell’assegno di 14.518 euro, una cifra importantissima per aiutare il Comitato nell’acquisto di una nuova ambulanza.
Caloroso il ringraziamento del Comitato e rivolto ai presenti e a tutti i partecipanti per la solidarietà e vicinanza dimostrata per l’ennesima volta nel corso di questo Progetto.