Cena con delitto nell’ultimo Martedì del centro storico

4 settembre 2017 | 11:23
Share0
Cena con delitto nell’ultimo Martedì del centro storico

Una cena con delitto in piazza del Popolo chiude i Martedì del centro storico. Domani sera martedì 5 settembre la rassegna dei martedì in centro si conclude con l’ultima chiusura al traffico, secondo la formula consolidata della ztl temporanea, a partire dalle 19.

Per il gran finale, la pro loco di San Miniato, insieme a MysteryInk, organizza una cena con delitto in piazza del Popolo (appuntamento alle 20,30). La cena-spettacolo sarà animata dalla compagnia teatrale MysteryInk di Livorno ed è aperta a tutti, grandi e piccini pronti a mettersi in gioco, che per una sera diventeranno dei veri e propri detective al costo di 18 euro per gli adulti, 15 euro per i soci della pro loco e 10 euro per i bambini. In caso di pioggia la cena si svolgerà nell’Aula Pacis, nel complesso monumentale di San Domenico.
Dopo la cena, in piazza Mazzini, è prevista musica con il concerto di “Leonardo Guerri One man band”. L’iniziativa è promossa da Centro Commerciale Naturale di San Miniato, Confesercenti Toscana Nord, Confcommercio Pisa, Pro Loco, San Miniato Promozione, Consulta territoriale di San Miniato, col patrocinio del Comune di San Miniato.
“I martedì dell’estate sono stati molto interessanti e piacevoli per tutti quelli che hanno scelto di trascorrerli nel centro storico di San Miniato e il prossimo si preannuncia altrettanto interessante, con un’iniziativa originale, la cena con delitto, che mai è stata organizzata a San Miniato – dichiara l’assessore Giacomo Gozzini -. L’iniziativa è il frutto del bel gioco di squadra tra operatori, associazioni e istituzioni”.