Mortale sulla Sanminiatese, indagato l’uomo della Golf

11 agosto 2017 | 13:19
Share0
Mortale sulla Sanminiatese, indagato l’uomo della Golf

Non c’è ancora una data per il funerale di Moreno Guerri, deceduto nel tremendo incidente di ieri (10 agosto) in via Sanminiatese, mentre tornava a casa dal lavoro. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo al dipendente Coop e presidente del gruppo pattinaggio di Casa Bonello, a San Miniato.

La salma dell’uomo, morto per il tremendo impatto prima con la vettura, quindi con il parabrezza dell’auto e poi sull’asfalto, si trova all’istituto di medicina legale di Firenze, in attesa dei dovuti esami. Questo mentre il fascicolo contenente testimonianze e rilievi della municipale di Fucecchio, oltre al video dello scontro registrato dalle telecamere di videosorveglianza di un distributore di benzina nelle vicinanze, è stato trasmesso nella mattinata di oggi (11 agosto) al sostituto procuratore Beatrice Simona Giunti.
Intanto l’uomo alla guida della Volkswagen Golf che si è scontrata con la moto di Guerri, un 27enne del posto, risulta inserito nel registro degli indagati per il reato di omicidio stradale, la nuova fattispecie del codice penale che riguarda gli incidenti stradali con esito mortale. Si tratta, comunque, di un atto dovuto a garanzia del giovane, per potergli notificare gli atti preliminari dell’indagine.