Lorenzo torna a casa, giovedì il funerale

25 luglio 2017 | 15:23
Share0
Lorenzo torna a casa, giovedì il funerale

Tornerà a Santa Croce domattina (mercoledì 26 luglio) la salma di Lorenzo Macchi, il motociclista 25enne morto lo scorso venerdì in un terribile incidente a Lastra Signa (qui Fiamme dopo l’incidente muore 25enne di Santa Croce).

Ieri 24 luglio, a Careggi, è stato svolto l’esame autoptico sul corpo del ragazzo per stabilire le cause della morte e anche per cercare di rinvenire elementi utili a chiarire la dinamica dello scontro. Le indagini sono affidate alla polizia municipale di Lastra, che ha eseguito i rilievi e che è stata tra i primi ad arrivare sulla scena. Gli agenti, in questi giorni, stanno ancora ascoltando i testimoni, a partire dalla mamma alla guida del furgone contro cui la moto di Lorenzo si è schiantata.
Il corpo del 25enne arriverà domani nell’abitazione della famiglia, in via del Gambero 20, dove sarà allestita la camera ardente. Il funerale sarà celebrato nel pomeriggio di giovedì 27 luglio, con ritrovo in via del Gambero alle 15,30, da dove partirà il corteo funebre per la chiesa di San Rocco, dove saranno celebrate le esequie.