
Pubblicata sul sito online del comune di Santa Maria a Monte la graduatoria provvisoria dei richiedenti contributi per l’affitto del 2017.
“Si ricorda – spiega la vicesindaco Manuela Del Grande – che il contributo previsto a sostegno del canone di locazione viene erogato a chi si è trovato in condizioni di disagio, a seconda del reddito. Inoltre questa amministrazione ha individuato alcune priorità come la presenza di un componente del nucleo familiare che abbia perso il lavoro o sia stato collocato in cassa integrazione, la presenza di un componente del nucleo familiare con un’ età superiore ai 65 anni, un nucleo familiare composto da un solo genitore e da uno o più figli minori a carico, un nucleo familiare con presenza di 3 o più figli minori, un nucleo familiare con presenza di uno o più soggetti portatori di handicap grave e giovani coppie costituite da meno di due anni con un’età al di sotto dei 35 anni”.
È possibile presentare ricorso fino al 26 luglio, sul modulo reperibile dal sito del Comune o all’ufficio politiche abitative nei giorni di apertura al pubblico, martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17. Il modulo compilato dovrà essere presentato all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0587 261621 o scrivere a s.terzi@comune.santamariaamonte.pi.it.