Nel sorriso di Valeria, cena solidale al Tennis club

30 giugno 2017 | 10:27
Share0
Nel sorriso di Valeria, cena solidale al Tennis club

A conclusione dei tornei di tennis e prima delle ferie estive, l’associazione Nel sorriso di Valeria e il Tennis club di San Miniato si ritrovano per una cena solidale venerdì 7 luglio al ristorante Il Sorriso, all’interno del circolo. Tutti possono partecipare.

Sarà l’occasione anche per relazionare sull’andamento dell’anno scolastico appena concluso dai 150 bambini sostenuti in Costa d’Avorio e per sensibilizzare sempre più gli amici al sostegno di questo progetto finalizzato a garantire un’istruzione di base più diffusa possibile.
“Sono 25.000 euro i fondi – dice il presidente Lucio Tramentozzi – che l’associazione destina ogni anno al progetto, grazie ai tanti sostenitori che vi contribuiscono attraverso adozioni specifiche, donazioni spontanee, 5xmille nelle dichiarazioni dei redditi e raccolte solidali nelle varie manifestazioni organizzate durante l’anno. La speranza è che si possano aiutare sempre più bambini e che si riesca a fare anche altri tipi di interventi umanitari, necessari nella zona”.
Per informazioni e prenotazioni: Tennis Club 0571 42472 oppure Lucio Tramentozzi, 338 8888851.