


Tre vasche, idromassaggio, spazio bimbi, ristorante e altro ancora. Non è solo un tuffo in piscina quello che la Galasso Eventi ha pensato per l’estate di San Miniato. Uno spazio rinnovato ed elegante quello delle Piscine, appena inaugurato con una serata partecipata e divertente.
Oltre al cocktail party, l’organizzazione ha servito anche uno spettacolo acquatico di nuoto sincronizzato delle ragazze della scuola Tnt di Empoli. Alla cerimonia d’apertura, con Donato Galasso sono intervenuti il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, il vescovo don Andrea Migliavacca, il consigliere regionale Antonio Mazzeo, il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani. “Per l’amministrazione comunale – ha detto il sindaco – è una grande soddisfazione ritrovare uno spazio per la collettività e per le famiglie, fruibile tutti i giorni. Siamo soddisfatti e ci congratuliamo con la Galasso Eventi che ha fatto questo restyling in tempi record”.
La struttura è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19,30 e offre pacchetti Acqua Day dedicati alla giornata in piscina, tra gazebo, ombrelloni e una zona verde al fresco degli alberi.