
Una giornata per gli appassionati di motori. Domenica 11 giugno dalle 10, nell’area di via da Verrazzano, c’è la quarta edizione del Fucecchio Motor Show. Oltre ad auto e moto, da quest’anno ci saranno le mountain bike, tutti impegnati in prove dimostrative e di intrattenimento off road e on road, drifting, gokart, rallye, 4×4, quad, bike e all’esposizione di auto, camion e moto.
Oltre a questo, un mercatino del settore, le dimostrazioni pratiche di soccorso a cura della Pubblica Assistenza di Fucecchio, una pista quad per bambini e un punto ristoro anche con piatti caldi e tavoli al coperto.
Tra le novità di quest’anno il raduno di auto storiche Vintage & Old cars, con auto anni ’70, ’80 e ’90 che avrà come punto di ritrovo e partenza, alle 9, l’oratorio di Santa Maria delle Vedute in piazza Salvo d’Acquisto. La sfilata attraverserà il centro storico di Fucecchio per poi toccare varie frazioni e terminare all’area Motor Show. Questo raduno in particolare è stato reso possibile grazie all’impegno del Team Lippi con tutto il suo staff.
“Il Fucecchio Motor Show – spiega Dino Ringressi, tra gli organizzatori dell’evento – ogni anno cresce e si arricchisce di eventi e novità. Grazie alla collaborazione del Team Lippi e di altri team, che sono soprattutto amici con i quali condividiamo la stessa passione, abbiamo messo in piedi un grande spettacolo. E ci tengo particolarmente a sottolineare che il ricavato dell’evento sarà devoluto a La Calamita onlus. Ci aspettiamo anche quest’anno una partecipazione numerosa come negli anni scorsi, sarà una bella occasione di divertimento e anche un modo per fare beneficenza”.
Per informazioni: 347-3848950 oppure fucecchiomotorshow@gmail.com.