
Il corso è pensato per tutti coloro che non hanno mai avuto niente a che fare con un computer. Per chi lo finora lo ha visto solo come un complemento d’arredo ma adesso vuole provare a lavorarci. L’occasione per cominciare è offerta dall’Informagiovani di Fucecchio, con il corso di alfabetizzazione informatica che partirà lunedì 5 giugno a Fucecchio.
Il corso si comporrà di 4 incontri della durata di un’ora e mezzo ciascuno dalle 10 alle 11,30 ogni lunedì mattina. Ogni incontro sarà rivolto ad un massimo di 3 partecipanti per ogni ciclo del corso. Tutti riceveranno formazione sull’utilizzo delle principali e basilari funzioni di creazione, salvataggio, recupero e protezione dei dati nella propria casella di posta elettronica, che sarà creata insieme all’operatrice che svelerà ai partecipanti ogni segreto di gestione.
Chi volesse iscriversi può passare direttamente all’Informagiovani di Fucecchio negli orari di apertura (il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 18) o chiamando il numero 0571 23331.