Muore a 22 anni dopo una malattia

12 maggio 2017 | 22:06
Share0
Muore a 22 anni dopo una malattia
Muore a 22 anni dopo una malattia
Muore a 22 anni dopo una malattia

Dramma a Montopoli. La giovanissima Jennifer Bartoli se ne è andata nella giornata di oggi (12 maggio) al termine di una lunga malatttia contro cui combatteva da tempo.

Una tragedia per la famiglia, per gli amici e per tutti coloro che la conoscevano. Jennifer 22enne alla fine non ce l’ha fatta e la malattia ha preso il sopravvento. Lei e la sua famglia sono conociuti da molti, anche per la professione del babbo Fabio, un insegnante che ha lavorato in varie suole del Comprensorio. Jennifer viveva con i familiari in una casa nel centro di Montopoli. La famiglia in passato era già stata colpita dalla prematura scomparsa della mamma. Il babbo di Jennifer alcuni anni fa è statao uno dei più strenui difensori del liceo delle scienze umane Falchi battendosi contro la chiusura della scuola. I funerali di Jennifer si terranno lunedi prossimo alle 15,30 nella chiesa di Montopoli, mentre oggi e domani nell’abitazione della famiglia è stata allestita una camera ardente per chi volgia fare visita a Jennifer e alla famiglia.
In queste ore, anche nella casella di posta della nostra redazione stanno arrivado mail ufficiali di cordoglio per la prematura scomparsa di Jennifer Bartoli da parte di istituzioni e persone impegnate nella vita civica di Montopoli che hanno voluto manifestare la loro vicinanza ai familiari, primi tra tutti i membri del gruppo consiliare e della lista civica Progetto Insieme.