Solidarietà e divertimento, 1500 euro per Una Goccia onlus

12 aprile 2017 | 09:25
Share0
Solidarietà e divertimento, 1500 euro per Una Goccia onlus

Anche quest’anno l’accoppiata tra solidarietà e divertimento si è dimostrata vincente. Un’accoppiata che ha portato 1500 euro alla causa dell’associazione Una goccia onlus.

È il risultato della serata di domenica 9 aprile al teatro Verdi di Santa Croce, alla quale hanno preso parte, insieme ad un folto pubblico, anche la vicesindaco Elisa Bertelli e l’assessore di Castelfranco Federico Grossi. “Il merito di questo risultato. dicono da Una goccia onlus – lo si deve principalmente alla splendida compagnia di teatro amatoriale “Gli Amici del Poggio” che, grazie al talento dei propri componenti, è riuscita a farci passare due ore di puro divertimento. Un ringraziamento doveroso all´organizzazione, impeccabile”.
Così come lo scorso anno, la compagnia ha deciso di lasciare il ricavato, circa 1.500 euro all’associazione, che lo destinerà al conseguimento dei progetti di quest´anno: l’acquisto di una termocamera per i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto e il progetto “Home Care”, l’acquisto servizi domiciliari in collaborazione con la Società della Salute del Valdarno Inferiore”.