L’inglese fra sviluppo e formazione in un workshop a Fucecchio

30 marzo 2017 | 18:50
Share0
L’inglese fra sviluppo e formazione in un workshop a Fucecchio

Oggi, venerdì 31 marzo dalle ore 14 alle ore 18 presso l’auditorium La Calamita (Piazza Salvo d’Acquisto) a Fucecchio si terrà la prima edizione del workshop “Obiettivo Sviluppo e Formazione” organizzato da Barbara Cupiti – Studio di Servizi Linguistici e dall’associazione Iter Mentis, con il patrocinio del comune di Fucecchio e della Città Metropolitana di Firenze.

L’evento, completamente gratuito, avrà come protagonista la lingua inglese. L’obiettivo è offrire a docenti, studenti, imprenditori, amministratori locali un’opportunità di condivisione per la crescita personale e del territorio che amministrano, in cui risiedono o dove hanno le proprie attività. Per l’occasione parteciperanno le organizzazioni che si occupano dell’apprendimento della lingua inglese all’estero e che collaborano con Iter Mentis e Barbara Cupiti attraverso il progetto Next Stop.

“C’è un crescente interesse – dice Barbara Cupiti – intorno alla nostra iniziativa. Abbiamo già raccolto un buon numero di iscrizioni sia come docenti che come studenti. Abbiamo avuto adesioni da due importanti Istituti Agrari come quello di Lucca e di Pescia e da scuole primarie e secondarie di ben 4 province (Firenze, Pisa, Pistoia e Lucca) ma la cosa che maggiormente ci conforta è che tutti coloro che si sono avvicinati al nostro progetto sono convinti che ci siano le possibilità per crescere ulteriormente come numeri”. Ricordiamo che la partecipazione all’iniziativa è gratuita ma è necessaria la prenotazione. Per maggiori informazioni consultare la pagina facebook “Obiettivo Sviluppo e Formazione” o il sito web www.barbaracupiti.com