Fucecchio, il Comune cerca avvocati

30 marzo 2017 | 10:31
Share0
Fucecchio, il Comune cerca avvocati

L’obiettivo è quello di avere un albo di singoli professionisti o studi associati ai quali conferire incarichi di patrocinio e di consulenza legale. Per questo il Comune di Fucecchio ha avviato la procedura per la formazione di un albo comunale di professionisti singoli o associati cui conferire incarichi legali.

Possono presentare domanda per essere inseriti nell’albo gli avvocati, singoli o associati, in possesso dei requisiti indicati nell’avviso pubblico disponibile, al pari del modella di domanda, sul sito www.comune.fucecchio.fi.it.
Chiunque abbia interesse e sia in possesso di tali requisiti, può presentare domanda, entro il 28 aprile tramite posta elettronica certificata comune.fucecchio@postacert.toscana.it sottoscrivendola con firma digitale e allegando tutta la documentazione richiesta.
Le domande pervenute dopo la scadenza del termine indicato saranno prese in considerazione in sede di aggiornamento dell’albo, che avverrà con cadenza annuale in via ordinaria, entro il 28 febbraio.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi al responsabile del procedimento Daniele Pinetini al numero 0571-268256 o all’indirizzo d.pinetini@comune.fucecchio.fi.it