Consiglio in rosa per l’Avis della presidente Matteoli

29 marzo 2017 | 09:24
Share0
Consiglio in rosa per l’Avis della presidente Matteoli

Sara Matteoli è la nuova presidente dell’Avis comunale di Montopoli. La 37enne non è per niente l’unica donna di un consiglio direttivo che è decisamente rosa: 21 donne sui 33 nuovi consiglieri. L’assemblea dei soci li ha eletti qualche giorno fa e rimarranno in carica per il quadriennio 2017-2020. Un consiglio rosa e anche abbastanza giovane, visto che l’età media è di 52 anni.

E un consiglio che ha già pronta una serie di cose da fare, a partire dal prossimo maggio. Il 13 e 14 maggio, infatti, i volontari saranno in piazza per Aiutaci con un fiore, raccolta fondi a favore della Pubblica Assistenza di Montopoli. Il 20 ci sono subito la Cena dei 18enni e la Maratonina a 6 zampe. A luglio, il 22, 23, 29 e 30 c’è la Festa del Donatore e il 3 settembre, la sezione festeggia 30 anni dalla Fondazione. 
Le cariche
Oltre alla presidente Sara Matteoli, del consiglio direttivo fanno parte Giancarlo Becherini, la segretaria Daniela Fabbro, la tesoriere Grazia Tarricone. Inoltre, Marco Mancini si occuperà dell’amministrazione dei rapporti con gli enti pubblici, Letizia Restaino è responsabile dei donatori, Federica Micheli della programmazione eventi, Anna Ceccarelli e Rosario Petrizzo si occuperanno della gestione del centro Avis, insieme a Luigi Restaino che è anche delegato alla consulta. Responsabile cucina è Naida Iacopini, Haccp Franco Zamparella. Sono, inoltre, consiglieri esecutivi Valerio Lucchesi, Elisabetta Ercoli, Federica Fagioli, Desi Laiatici, Cristina Lopardo, Cianzia Matteoli, Lara Reali, Federica Taddei, Maria Beatrice Turini, Milena Zamparella. Altri consiglieri sono Giacomo Bulleri, Nunzio D’Agostino, Angelita Latessa, Antonella Maccari, Andrea Melai, Benito Morganti, Claudia Tesi, Maria Vanni, Sandro Vanni, Carmela Zamparella, Manuel Zamparella. 
Collegio revisori dei conti
Presidente è Damiano Matteoli e membri Andrea Mannucci e Tommaso Matteoli.
Presidente della commissione verifica poteri è Simone Bacherini e gli altri membri sono Massimo Benvenuti.