


Musica, arte e moda. Sono gli ingredienti fondamentali del Festival di Primavera a Ponticelli è. Domenica 2 aprile, dalle 16 alle 20 si svolgerà la prima edizione del Festival di Primavera Ponticelli è, organizzato dalle storiche attività di Ponticelli di Santa Maria a Monte, come Aletta, All Goods, Canini, Cavallini e Guelfa.
In ogni sede sarà presente una iniziativa musicale e di intrattenimento che spazia dal jazz alla musica italiana per arrivare a maghi e prestigiatori che allieteranno la serata. Altro argomento importante sono la presentazione delle nuove collezioni moda della primavera estate, uomo donna e bambino e un’attenzione particolare all’arte con proposte irrinunciabili.
Quando un’organizzazione nata quasi per caso mette a segno i risultati di Ponticelli è, andare avanti è d’obbligo. “In questo autunno inverno – spiegano -, abbiamo avuto molte visite e di conseguenza nuova clientela da ogni parte della Toscana”.
Elena Pro, Alberto Vanni, Luca Canini, Renato Cavallini e Fausto Vanni sono la benzina del motore Ponticelli è “siamo certi che questa avventura ci porterà lontano. Anzi tutto perché sono aziende familiari nate oltre cinquant’anni fa e le nuove generazioni hanno ereditato esperienza e cordialità condite con modernità nell’attualità. Inoltre lo stare insieme e presentarsi alla clientela con iniziative musicali e culturali ha lo scopo di trasmettere fiducia e qualità nell’acquistare prodotti Made in Ponticelli è”.