San Miniato e Valdegola, mercoledì 29 rubinetti a secco

24 marzo 2017 | 12:01
Share0
San Miniato e Valdegola, mercoledì 29 rubinetti a secco

La data da cerchiare sul calendario è quella di mercoledì 29 marzo. Dalle 8,30 alle 17,30, infatti, Acque Spa interromperà l’erogazione idrica in varie località del comune di San Miniato: nel capoluogo, Calenzano, Corazzano, La Serra, Cigoli e nelle località Bucciano, Borghigiana, Collegalli, Collebrunacchi, Cusignano, Fornacino, Moriolo, Parrino e San Quintino.

Acque SpA comunica che l’interruzione è necessaria per consentire lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione. Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante 3 cisterne posizionate rispettivamente in via della Catena, via Gori e in via Fornace Vecchia nelle rispettive aree di parcheggio nei pressi delle scuole.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 30 marzo con le stesse modalità. Scusandosi per i possibili disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.