
La primavera, a Fucecchio arriva prima. Sabato 11 e domenica 12 marzo, il primo Weekend di Primavera lo organizza il Centro Commerciale Naturale Città di Fucecchio. Piazza Montanelli e le vie del centro si animeranno grazie a una serie di iniziative commerciali e di altro tipo che vanno dai mercatini allo street food fino ai giochi per bambini.
Sabato i banchi dei fiori coloreranno la piazza facendo da cornice al mercatino del modernariato e dell’artigianato, ai banchi dello street food, alle giostra e ai giochi per bambini. A tutto questo domenica 12 si aggiungerà anche un mercatino delle arti e dell’ingegno.
Due giorni di festa che accompagneranno l’apertura dei negozi del centro facendo vivere l’atmosfera della primavera ai fucecchiesi e a tutti coloro che sceglieranno il centro della città di Montanelli per trascorrere qualche ora all’insegna dello shopping, alla ricerca di oggetti curiosi o semplicemente per degustare qualche prelibatezza del cibo di strada.