Artefestival, dieci appuntamenti nell’ex chiesa di S.Martino

6 marzo 2017 | 13:07
Share0
Artefestival, dieci appuntamenti nell’ex chiesa di S.Martino

Dieci appuntamenti, sempre di venerdì, dal 10 marzo al 12 maggio, che trasformeranno l’ex chiesa di San Martino in un suggestivo salotto dell’arte contemporanea. È il cosiddetto “Salotto di Toffee”, nato grazie alla collaborazione tra l’Hotel San Miniato e la Toffee’s Art Gallery, che da questo venerdì ospiterà l’Artefestival.

La manifestazione proporrà per 10 venerdì un calendario di appuntamenti in uno scenario di opere d’arte contemporanea. Pittori, scultori, scrittori e poeti saranno protagonisti della serata, con interviste ed esibizioni, il tutto accompagnato da musica dal vivo e il curioso intervento di un’esperta psicologa- psicoterapeuta. All’interno della location esclusiva saranno allestiti vari angoli dedicati al benessere psicofisico, agli antichi rimedi naturali, alla cristalloterapia, alla magia, a varie sfaccettature e curiosità artistiche dove ognuno potrà trovare un momento di relax e spunti di riflessione. Saranno inoltre aperte le porte di un centro benessere posizionato in un punto strategico, dove l’ospite potrà godere dello spettacolo senza essere visto.
Ogni serata inizierà con un’apericena con buffet a partire dalle 20 e bar aperto fino alla fine della serata prevista per le 23,30. Dalle 21,30, invece, si aprirà il “salotto culturale” presentato da Pandolfo Toffee che parlerà di come è articolata la serata e che ospiterà gli artisti. Durante l’intervista agli artisti ci sarà anche l’intervento della psicologa Samantha Giannotti che accompagnerà tutte le 10 serata in programma.
Il prezzo di ingresso è di 10 euro. L’ex chiesa di San Martino si trova in via Cesare Battisti 63 a San Miniato.
Per info: www.toffeesartgallery.it – toffeesartgallery@gmail.com
Telefono: 3421284846