Attestati made in Usa per le allieve di Icaro Danza

1 marzo 2017 | 12:22
Share0
Attestati made in Usa per le allieve di Icaro Danza

Attestato a pieni voti per le ragazze della scuola Icaro Danza di Santa Maria a Monte. Un riconoscimento importante quello ottenuto lo scorso sabato (25 febbraio), a Modena, nella sede italiana del National Dance Council of America.

Le allieve della scuola, infatti, hanno fatto tappa al Politecnico Marie Taglioni di Modena, dove sono state esaminate in diversi livelli in base al metodo redatto dall’importante organizzazione americana, che riunisce le principali associazioni di insegnanti di danza degli Stati Uniti. Una bella soddisfazione per la scuola di Santa Maria a Monta e per l’insegnante Ilaria Cai che le ha preparate e seguite durante questo percorso.
Le allieve che hanno sostenuto gli esami sono Alice Mattolini, Alice Paternesi, Aurora Barcellona, Camilla Morelli, Jessica Pipitone, Laura Paternesi, Rachele Meliani, Sara Botrini, Sara Bulku e Sara Cau. Nel mese di aprile, Icaro Danza sarà di nuovo in trasferta a Milano per il corso di funky, dopo il quale la scuola avrà l’onore di ospitare nuovamente l’artista internazionale Andrè De La Roche. artista internazionale che non ha bisogno di presentazione non solo per gli addetti ai lavori.
Per informazioni: stage@icarodanza.it.