Fucecchio, interruzione idrica rinviata a giovedì

20 febbraio 2017 | 16:11
Share0
Fucecchio, interruzione idrica rinviata a giovedì

È rinviato a giovedì, 23 febbraio, l’intervento di Acque Spa sulla rete di distribuzione di Fucecchio inizialmente previsto per mercoledì 22.

Il rinvio è dovuto a sopraggiunti problemi tecnici del gestore. Pertanto giovedì 23 febbraio, dalle ore 8,30 alle 17, verrà interrotta l’erogazione idrica nelle vie Maestro da Fucecchio, Nuova della Ferruzza, Vecchia della Ferruzza, XXV Aprile, Bonaparte (nel tratto compreso tra via dei Lavatoi e piazza Ferruzza), I Settembre (nel tratto compreso tra le vie Galvani e Bonaparte), in viale Buozzi (nel tratto compreso tra piazza Ferruzza e via Leopardi) e in viale Colombo (nel tratto compreso tra piazza della Ferruzza e via Marconi).
Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata in piazza della Ferruzza.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.