
Pirati, merenda, trucca bimbi e tanto altro ancora. Sabato 18 febbraio, a partire dalle 15, al centro di aggregazione La Calamita a Fucecchio c’è il carnevale dei bambini.
Dopo il successo registrato sabato scorso con un’ampia partecipazione alla quarta Festa del Grazie, durante la quale i responsabili dell’associazione hanno illustrato ai soci e ai donatori sia gli obiettivi futuri che quelli già raggiunti dall’associazione, rendicontando, in un clima vivace e festoso, le donazioni e l’attività di volontariato svolte, questa settimana il centro propone un altro imperdibile appuntamento stavolta dedicato ai più piccoli.
Sono davvero tanti gli appuntamenti e gli eventi che vengono organizzati al nuovissimo Centro di aggregazione, a partire dalle prove della compagnia teatrale Open Doors e della scuola di giocoleria Circoribalta, per proseguire con la quotidiana attività di Compiti insieme per i bambini della scuola primaria a partire dalle 15 e con laboratori ludico ricreativi, di arte, lettura e manipolazione dalle 16,30 alle 19.