
L’associazione sportiva dilettantistica Pallavolo Montopoli ha ricevuto il riconoscimento di scuola regionale di pallavolo. Un bel successo – anche se è solo un nuovo inizio – per il quale all’Asd giungono i complimento del sindaco Giovanni Capecchi e dell’assessore allo Sport Cristina Scali.
“Ringraziamo l’associazione – dicono – per l’impegno che da anni profonde nel seguire e preparare i propri atleti alla disciplina sportiva, ottenendo importanti risultati. Ma soprattutto esprimiamo stima nei confronti di tutti coloro che operano e sostengono le attività dell’Associazione, poiché con la loro costante e assidua presenza educano gli atleti a un sano agonismo che vive dei valori dell’amicizia, della lealtà, del rispetto degli altri, presupposti irrinunciabili per la crescita di cittadini consapevoli e responsabili”.
D’altra parte, che la pallavolo a Montopoli è incubatrice di talenti, lo dimostra anche la carriera di Carlotta Cambi (qui Carlotta Cambi, dalla prima palla alla carriera in A1).