


Operai al lavoro questa mattina (30 dicembre) per allestire il palco in piazza del Duomo per il grande spettacolo dell’ultimo dell’anno, organizzato dal Comune di San Miniato e dalla Fondazione San Miniato Promozione e grazie al prezioso contributo della Carismi e della Fondazione Crsm.
Tutto pronto per il concerto di Nicola Mei, poeta del palcoscenico, che, dalle 22, con le sue cover animerà la mezzanotte. Non solo musica ma anche uno spettacolo comico e poi spazio al dj set per continuare il divertimento nella lunga notte di festeggiamenti nella Città della Rocca. A presentare la serata sarà Veronica Maffei, madrina della Mostra del tartufo.
“Inizia il conto alla rovescia per il grande spettacolo che quest’anno si trasferisce in piazza del Duomo – spiega il sindaco Vittorio Gabbanini -. Il divertimento è garantito, e rinnovo il mio appello affinché ci sia buon senso e rispetto in una serata di festa, sconsigliando l’utilizzo dei botti. Desidero trasmettere l’importanza di coltivare il senso di civiltà in ognuno di noi, nel rispetto degli altri e dei nostri amici a quattro zampe – e conclude -. Mi auguro che la cittadinanza venga a festeggiare con noi il passaggio al 2017, sperando davvero che questo nuovo anno porti serenità e sia ricco di buone opportunità”. L’ingresso è gratuito.
Info: Fondazione San Miniato Promozione: 0571.42745 – ufficio.turismo@sanminiatopromozione.it