
Sarà rinviato di un giorno l’intervento di manutenzione annunciato questa mattina da Acque Spa alla rete di distribuzione di Santa Croce (Lavori a Santa Croce, via l’acqua il 6 dicembre). La data da cerchiare sul calendario non è più quella di martedì 6 bensì quella di mercoledì 7 dicembre.
Pertanto, dalle 9 alle 17 di mercoleì si verificherà un’interruzione idrica in tutto il capoluogo di Santa Croce, quindi con l’esclusione di Staffoli.
Rimane comunque invariato il servizio di fornitura sostitutiva organizzato in 5 postazioni così distribuite sul territorio: in piazza Fratelli Cervi (nei pressi del Fontanello Acqua Alta Qualità e nelle vie Pisacane, Manzi, Pallesi (nei pressi delle scuole) e Copernico (nei pressi dell’ufficio postale).
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Scusandosi per i possibili disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.