Pubblica Assistenza Vita, un bando per far parte della famiglia

22 novembre 2016 | 18:56
Share0
Pubblica Assistenza Vita, un bando per far parte della famiglia

La domanda scade il 16 dicembre. E’ già possibile candidarsi per il servizio civile alla Pubblica Assistenza Vita di Castelfranco di Sotto.

È stato pubblicato il bando per la selezione di 2.129 giovani tra 18 e 29 anni da impiegare in progetti di Servizio Civile Regionale, nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Nel bando, è stato finanziato anche il progetto Scr Empoli in Movimento 2016, al quale partecipa anche la Pubblica Assistenza Vita onlus. Il Servizio Civile Regionale ha una durata di otto mesi, il rimborso previsto è sempre di 433,8 euro mensili e la domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on-line, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC (https://servizi.toscana.it/sis/DASC/#/) e seguendo le istruzioni

Alla domanda deve essere allegato il curriculum vitae (completo di data e firma autografa per esteso) e l’apposita scheda da allegare alla domanda denominata allegato D (che trovate anche in allegato), debitamente compilata e firmata.