Per non dimenticare, a cena con Eunice

21 novembre 2016 | 11:58
Share0
Per non dimenticare, a cena con Eunice

Parte del ricavato della cena sarà devoluto all’associazione Eunice, centro di ascolto per le donne vittime di violenza della Valdera. La cena Per non dimenticare è organizzata dal comitato di Solidarietà e dal comune di Santa Maria a Monte in collaborazione con gli operatori del Gruppo interdisciplinare codice rosa dell’ospedale Lotti di Pontedera.

La cena è in prograamma per venerdì 25 novembre alle 20,30 al ristorante Oasi al Lago di San Donato e si inserisce all’interno della rassegna Meno sdegno, più impegno, promossa dal Comitato di Solidarietà, in collaborazione con l’assessorato alle Pari opportunità del Comune di Santa Maria a Monte, l’associazione Eunice, la Società della Salute e l’azienda Usl Toscana nord ovest per sensibilizzare contro la violenza di genere (qui “Meno sdegno, più impegno”, 4 sere contro la violenza di genere). Proprio venerdì 25 novembre, infatti, si celebra la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.  Per partecipare è obbligatoria le prenotazione, da effettuare contattando il ristorante al numero 0587 709201 o i numeri 3395247154 (Rossana), 3482853387 (Alessandra), 347873357 (Simona).

Concluderà la serie di iniziative, martedì 6 dicembre, l’incontro sul tema de Il percorso della rete territoriale, che si terrà alle 21,30 nella sala del consiglio del Palazzo comunale, durante il quale interverrà la dottoressa Barbara Tognotti, responsabile Uo Servizio sociale zona Valdera e responsabile del Percorso codice rosa dell’ospedale Lotti.