





C’è anche il santamariamontese Alberto Fausto Vanni tra i Maestri del Commercio. L’onorificenza è stata assegnata, come succede ogni due anni, dall’associazione 50&Più e da ConfcommercioPisa a commercianti e imprenditori della provincia che lavorano da almeno 25 anni nei settori del commercio, del turismo e dei servizi.
Sono stati ben 27 gli imprenditori premiati in tutta la provincia con le aquile: 3 d’argento, 13 d’oro, 11 di diamante. A consegnare i premi, il presidente 50&Più Franco Benedetti, il sindaco di Volterra Marco Buselli, la presidente di ConfcommercioPisa Federica Grassini, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra Augusto Mugellini, il presidente regionale 50&Più Antonio Fanucchi, l’assessore al commercio e turismo di Volterra Gianni Baruffa, il direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli.
Gli altri premiati dell’edizione 2016 sono: Flora Cava, Romano Dal Canto , Luciano Novi Luciano. Aquile d’oro: Maria Banti, Alviero Bertini, Rodolfo Ceccanti, Massimo Dei, Renzo Imbelli Cai, Gina Lucchesi, Carlo Mancini, Franco Palermo, Rossi Enrico, Marta Serafini, Giuliano Vallini, Mario Nencini, Enos Antonini, Piero Cheli, Raffaele Chiarolanza, Paolo Caimpalini, Giacomo Galletti, Nara Giachetti, Silvano Menicucci, Fosca Ribechini, Domenico Rossi, Giovanni Simonelli, Giuseppe Spini, Luigi Zucchelli .