
Arezzo, Bolzano, Cesenatico, Livigno, Napoli e Salerno. Il Natale è dappertutto e anche i mercatini. Per partire in compagnia, Quirimba viaggi a Ponticelli organizza quattro viaggi per altrettante mete, tutte con partenza dalla frazione di Santa Maria a Monte.
Arezzo
Si parte da domenica 4 dicembre per Arezzo, che ospita in piazza Grande la seconda edizione del Mercatino tirolese: 25 stand aperti al pubblico dove alcuni operatori tirolesi doc, veterani dei mercatini natalizi, propongono la vera magia del villaggio tirolese. Inoltre, si potrà partecipare alla Fiera Antiquaria di Arezzo, la prima manifestazione antiquaria in Toscana ad avere cadenza mensile regolare ed un successo duraturo e consolidato nel tempo. Prenotazioni entro il 16 novembre.
Napoli e Salerno
Da giovedì 8 a sabato 10 dicembre e da prenotare subito, si può scegliere di visitare Napoli e Luci d’artista a Salerno, con hotel 4 stelle, accompagnatore e guida.
Bolzano
A Bolzano, i mercatini ci sono domenica 11 dicembre. Da Ponticelli si parte al mattino, per visitare il Mercatino di Natale più grande d’Italia. Da quasi due decenni, grazie al suo charme tutto particolare, questo mercatino attira ogni anno una folla di visitatori in piazza Walther, magnificamente addobbata per l’Avvento. Al termine, ritrovo dei partecipanti e partenza per il viaggio di ritorno, da prenotare entro il primo dicembre.
Cesenatico
Sabato 17 dicembre, la meta è il Santa Claus Village e presepe galleggiante di Cesenatico. Con quota ridotta per bambini e da confermare entro il 3 dicembre.
Mantova e Livigno
A Mantova e Livigno, il soggiorno è previsto per sabato 17 e domenica 18 dicembre, da prenotare subito.
Tutti i programmi dettagliati sono in agenzia. Info e prenotazioni a Francesco: 370-3407697.