
Scadrà lunedì 24 ottobre, alle 12,30, il termine per partecipare al bando indetto dal comune di Santa Maria a Monte per candidarsi all’esecuzione di lavori occasionali tramite il sistema dei voucher. Al bando, necessario per l’ammissione in graduatoria, potranno partecipare soltanto i cittadini residente nel comune di Santa Maria a Monte.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, dovrà pervenire all’indirizzo: Comune di Santa Maria a Monte – Ufficio Protocollo – piazza Vittoria 47 – 56020 Santa Maria a Monte entro e non oltre le 12,30 di lunedì 24. Non saranno accettate domande pervenute oltre il termine di scadenza. Alla domanda dovranno essere allegate l’attestazione Isee in corso di validità, la fotocopia di un documento di identità valido del candidato e l’eventuale permesso di soggiorno, la certificazione di iscrizione al Centro per l’impiego o la documentazione relativa alla situazione occupazionale.
I primi 20 classificati, i cui nominativi saranno pubblicati sul sito web del comune, sono convocati per il giorno 26 ottobre alle 8,30 al campo sportivo di Ponticelli, dove la commissione tecnica procederà a sottoporli ad una prova pratica individuale al fine della valutazione del possesso delle capacità, competenze e motivazioni coerenti con la richiesta di lavoro occasionale presentata.
I lavoratori selezionati svolgeranno la propria attività lavorativa nel settore 3 “Politiche del territorio e lavori pubblici” dell’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte. Il progetto lavorativo consiste nella pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti, associata ad alcuni piccoli interventi per prevenire situazioni di degrado, allestimenti, smantellamenti spazi e nell’esecuzione di piccoli lavori di giardinaggio e di manutenzione delle aree verdi e delle aiuole. Ulteriori informazioni e tutta la documentazione necessaria per partecipare al bando è disponibile sul sito dell’ente, www.comune.santamariaamonte.pi.it, oppure rivolgendosi all’Ufficio risorse umane: 0587 261629, 0587 261657.