
Si preannuncia come una giornata particolare quella di domani a Castelfranco, quando la neo presidente della Lega Pallavolo Serie A, Paola De Micheli, incontrerà le squadre di Serie B, ovvero la Asd Pallavolo Castelfranco Femminile e Arno Volley 1967 Maschile che nell’ultima stagione di campionato hanno raggiunto importanti obiettivi come la vittoria della Coppa Italia di Serie B2.
L’incontro si svolgerà dalle ore 19,15 presso il PalaBagagli di Piazza Mazzini alla presenza di entrambe le società che rappresentano un vanto della nostra comunità. “Sarà l’occasione anche per presentare alla neo presidente e alle società di pallavolo i lavori di miglioramento ed efficientamento energetico che l’amministrazione comunale ha intenzione di predisporre per il proprio palazzetto – dicono dall’amministrazione – ritenendo lo sport e gli impianti sportivi un valore di fondamentale importanza. La Pallavolo a Castelfranco, come del resto in tutto il Valdarno Inferiore, è uno sport di importante rilievo che da decenni ha formato campioni nazionali ed internazionali come Marco Bracci e per ultimo Simone Buti”.
Per l’occasione, proprio l’amministrazione alla presenza del sindaco donerà ad entrambe le società due targhe per gli importanti traguardi raggiunti fino ad oggi e come buon auspicio per la nuova stagione agonistica alle porte.