La Skarrozzata, tutti in carrozz… ina a Castelfranco

21 settembre 2016 | 15:54
Share0
La Skarrozzata, tutti in carrozz… ina a Castelfranco

La Skarrozzata si ferma a Castelfranco di Sotto. Per ripartire in una bella giornata di condivisione e amicizia, anche grazie alla collaborazione delle associazioni del territorio. Insieme al gruppo bolognese de La Skarrozzata, infatti, ci sono Una goccia onlus e #vorreiprendereiltreno. Tutte insieme, saranno a Castelfranco di Sotto sabato 24 settembre.

L’invito è a salire tutti in carrozz… ina: 50 quelle messe a disposizione dalle aziende Ottobock e Disabili Abili per l’iniziativa di sensibilizzazione che porta insieme, abili e disabili, a fare il giro della città da seduti e donare a chi sta in piedi un nuovo punto di vista con il quale poter comprendere le difficoltà che una persona con mobilità ridotta deve ogni giorno affrontare. Il ritrovo è all’Orto di San Matteo alle 16,30 per partire alle 17 e tornare alle 18, giusto in tempo per la merenda, offerta da Unicoop Firenze, panificio Nardinelli e alimentari Franco e Pierina.
Parteciperanno Enrico Ercolani presidente de La Skarrozzata, Iacopo Melio di #vorreiprendereiltreno, il sindaco Gabriele Toti e Moravio Rossi di Una goccia onlus.