Nuovo consiglio in San Martino, maggioranza al femminile

16 settembre 2016 | 17:23
Share0
Nuovo consiglio in San Martino, maggioranza al femminile

Sarà ancora Tiziano Salvadori a guidare la contrada di San Martino in Catiana, affiancato da due vicepresidenti e da una squadra di 10 consiglieri. Tredici persone in tutto, con una maggioranza al femminile e alcuni nuovi innesti all’insegna del rinnovamento.

È il nuovo gruppo dirigente del quartiere verdearancio di Castelfranco, eletto martedì sera dall’assemblea generale riunita nella sede sociale di via De Gasperi. Le nuove nomine, elette dai contradaioli, resteranno adesso in carica per il quadriennio 2016-2020.
Tiziano Salvadori, storico presidente di San Martino in Catiana ormai dal 2004, è stato riconfermato ancora una volta a capo della contrada. Dietro di lui un “consolato” di due vicepresidenti, un uomo e una donna, Claudio Basini e Chiara Picchi, insieme ad un consiglio direttivo di 10 membri chiamato a rappresentare le varie anime e i diversi gruppi di lavoro della contrada: Paola Crognaletti, Donatella Romanotti, Aniello Mango, Giulio Felici, Sabrina Di Sacco, Giulio Quinti, Rosanna Nuti, Benedetta Cavallini, Gianni Falorni e Rossana Rabazzi.