Due guasti alla rete idrica, disagi a S.Miniato e S.Croce

8 settembre 2016 | 09:01
Share0
Due guasti alla rete idrica, disagi a S.Miniato e S.Croce

Due guasti imprevisti alla rete idrica stanno causando disagi, da questa (8 settembre) agli utenti dei comuni di San Miniato e Santa Croce, con problemi di pressione destinati a proseguire fino al pomeriggio.

Nel caso di San Miniato, il guasto sta interessando la zona di San Miniato Basso, Catena, La Scala, Isola, Roffia e San Donato. I tecnici di Acque Spa stanno già intervenendo per la riparazione: il ritorno alla normalità nell’erogazione del servizio è previsto per le 17.
A Santa Croce, invece, il problema riguarda soprattutto i piani alti delle abitazioni nel capoluogo. In questo caso il ritorno alla normalità era inizialmente stimato entro le 15, poi rimandato entro sera. Per ovviare ai disagi sono presenti in via Cervi e via Copernico due autobotti. 
Il gestore Acque Spa, scusandosi per i possibili disagi, informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.