





Giovani, belle e del Comprensorio. Sono le vincitrici di miss Avis Volontariato 2016 Chiara Gorgeri(nella foto in galleria la prima da sinsitra con il numero 8), Carolina Rizzato( a destra), e Sara Bishani(al centro), la sfilata di bellezza organizzata ogni anno dall’Avis a Capanne di Montopoli Val d’Arno
. Un concorso di bellezza che si svolge nella festa organizzata ogni anno dall’asoscaizione di volontariato.
Nella serata di domenca sulla passerella di miss Volontariato hanno sfilato 11 ragazze tutte giovanissime che si sono sfidate nelle tre prove proposte dagli organizzatori davanti alla giuria composta da giornalsti e insegnati, dal sindaco di Montopoli Giovanni Capecchi e da Carlotta Cambi la pallavolista che quest’anno è stata eletta Donna Più 2016.
A vincere la fascia di Miss Avis Volontariato è stata la santacrocese Chiara Gorgeri 17 anni, giovanissima studentessa dell’istituto Cattaneo di San Miniato, che per la prima volta calcava una passerella. Secondo piazzamento per Carolina Rizzato anche lei dal comune di Santa Croce, per la precisione di Staffoli, 16 anni. Carolina frequenta il terzo anno del Liceo scientifico Marconi e nella vita pratica il Cheerleading nella locale squadra. Al terzo posto la biondissima Sara Bishani, che otlre a sfilare ha dato prova durante il concorso anche dalle sue capacità canore. Sara 19 anni arriva da Santa Maria a Monte e sta per iscriversi dopo aver frequesntato per 5 anni il liceo pedagogico Montale di Pontedera, alla facoltà di giurispridenza.
Nel corso della serata il presidente dell ‘Avis e il sindaco di Motopoli hanno anche premiato Carlotta Cambi come donna Più2016 per i meriti sportivi conseguiti.