
La bellezza non sarà l’unico parametro di giudizio del concorso. Anche la propensione verso gli altri e il volontariato saranno elementi importanti per aspirare alla fascia. Sono questi gli ingredienti che caratterizzano l’ormai tradizionale concorso “Miss Avis”, organizzato dall’Avis di Capanne nell’ambito della Festa del Donatore.
L’appuntamento è per domenica 24 luglio, negli spazi del centro Avis di via Fonda. Il concorso, come da tradizione, non si è mai servito di agenzie di spettacolo, ma ha sempre messo in passerella ragazze della zona intenzionate a partecipare ad una manifestazione conosciuta soprattutto attraverso il passaparola. Nell’ambito del concorso, sarà riservato un riconoscimento particolare alla miss che svolge anche attività di volontariato, con la consegna appunto della fascia di Miss Volontariato.
A poco più di un mese dell’evento, l’Avis di Capanne lancia quindi l’appello a tutte le ragazze interessate. Per informazioni e adesioni è possibile contattare i numeri 335 7316093 e 348 5421295, oppure scrivere una mail all’indirizzo montopoli.comunale@avis.it.