Rockastelfranco, c’è ancora posto per due band

9 giugno 2016 | 09:22
Share0
Rockastelfranco, c’è ancora posto per due band

Sarà un’occasione per ritrovarsi e ascoltare buona musica, attraverso le note di giovani band emergenti. È tutto pronto per la serata di Rockastelfranco, in programma questo sabato, 11 giugno, ai giardini dell’Orto di San Matteo in via Solferino. Appuntamento dalle 18,30 alle 23, con l’esibizione di gruppi rock giovanili che hanno aderito all’iniziativa promossa dal comune di Castelfranco, tramite l’assessorato alla cultura e la sezione musica dei laboratori culturali, gestiti dall’Accademia musicale di San Miniato Basso.

“Sarà un pomeriggio di festa – dicono gli organizzatori -. Un momento di aggregazione e divertimento per i ragazzi del nostro territorio. Ci teniamo a precisare che questa rassegna non è un concorso, ma solo un momento di esibizione e partecipazione ad una delle tante attività di cultura dedicata ai giovani”. I gruppi che si esibiranno sono formati da ragazzi a partire dai 15 anni d’età, fino a qualche componente più “adulto” ma comunque sempre “giovanissimo” nell’animo. Per chi vorrà trattenersi sarà presente una struttura di street-food per cenare sempre “a suon di musica”.
Questi i gruppi partecipanti che hanno già aderito: Nu Habit, Hifranke, Radioattiva e riarmo. All’interno della rassegna, comunque, c’è ancora posto per due band, telefonando entro la mattina del 10 giugno al 338 8969061. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.