Viabilità più sicura a Castelfranco, ecco cosa cambia

25 maggio 2016 | 12:05
Share0
Viabilità più sicura a Castelfranco, ecco cosa cambia

Divieto di sosta permanente in entrambi i lati di tutta la via Einaudi e divieto di sosta nel tratto di via Molino del Callone compreso tra l’incrocio con via della Pescaia e la rotatoria al ponte sull’Arno. Quando saranno terminati i lavori di pavimentazione in largo Carlo Alberto, poi, ci sarà il divieto di sosta in tutta l’area (leggi qui Largo Carlo Alberto e piazza XX settembre come nuovi).

I provvedimenti di modifica delle regole della sosta sono stati presi dall’amministrazione comunale di Castelfranco di Sotto per migliorare le condizioni di sicurezza della circolazione stradale.
“Sono provvedimenti – spiega il sindaco Gabriele Toti – che hanno l’obiettivo di rendere più sicure e fruibili alcune zone di Castelfranco, in particolare l’area di Carlo Alberto è stata di recente oggetto di un bell’intervento di riqualificazione. La nuova disciplina serve a completare l’intervento stesso”. I provvedimenti, disposti con ordinanze emesse dal comandante della polizia municipale, entreranno definitivamente a regime nei prossimi giorni, non appena sarà terminata la posa in opera la relativa segnaletica stradale da parte dell’ufficio tecnico comunale.